Il 7 luglio si svolgerà il primo MISS BIKINI PASSIONE ROSSA CLUB FERRARI : bellezza e potenza insieme
Si svolgerà a Roma – venerdi 7 luglio 2017 – la prima edizione di una gara fitness destinata a segnare un nuovo concept per questo tipo di concorsi: MISS BIKINI PASSIONE ROSSA CLUB FERRARI
In palio 4 titoli di MISS BIKINI PASSIONE ROSSA (3 categorie votate dalla Giuria tecnica, una categoria votata dal pubblico presente) e la selezione delle 12 Miss per il CALENDARIO 2018 PASSIONE ROSSA CLUB FERRARI, calendario che sarà scaricabile gratuitamente in tutto il mondo dal sito del seguitissimo Club Passione Rossa.
L’idea è venuta al Presidente Mr. Fabio Barone. Fabio ex pilota professionista è ormai famoso come il ferrarista dei record; già detentore dei record mondiali di velocità sulla Transfagarasan e sulla Tianmen Montain Road - che lo hanno fatto entrare nel Guinness World Record 2015 - ha da poco vinto una nuova sfida correndo sulla sabbia con una Ferrari 458 Italia contro l'originale biga guidata da Charlton Heston nello storico film Ben Hur del 1959.
Dice il nostro Fabio: “cosa c’è di piu affascinante che unire la bellezza e potenza? E allora il binomio non può essere altro che Ferrari e Fitness”.
In questo contesto ambasciatrice della bellezza atletica espressa dal fitness è la pluricampionessa mondiale Antonella Lizza, tra le prime atlete in Italia a promuovere il bodybuilding femminile e tuttora presente nelle competizioni mondiali (vince nel 2015 il suo dodicesimo titolo), lei stessa fitness model e presenter internazionale, scrittrice, insegnante e attualmente direttrice della scuola Alta Formazione Fitness della Us Acli - Coni. Proprio il 26 marzo scorso Antonella ha ricevuto il FERRARI AWARD per lo Sport, ed ora nuovamente in campo con le Ferrari e il Club Passione Rossa.
A lei il compito di organizzare la gara e guidare le ragazze verso una competizione che premierà le partecipanti non solo con un trofeo ma con il calendario del quale saranno protagoniste.
Come si svolgerà questo concorso-evento?
Zona scelta Roma- Eur, pomeriggio si inizia con il servizio fotografico all’ aperto, completamente live verranno fatti gli scatti per il calendario.
Dodici atlete bikini, 12 Ferrari, 50 anni di storia con modelli anni 70, anni 80, anni 90, anni 2000, 2010 e l’ultimo modello uscito.
Ogni ragazza sarà poi portata dal suo driver fino all’elegante Voice Restaurant, dove, su un red carpet saranno accolte dalla presentatrice ufficiale dell’evento, la cantante e artista Elena Presti.
Cena ai tavoli per il pubblico (importante prenotarsi per tempo) e inizia la gara!
Categorie in gara: Miss – 163 ; Miss + 163 ; Miss over 40 e Miss Most Likes (voto del pubblico)
Round: 1. Sfilata, pose e confronti in Bikini con scarpe tacco 2. Sfilata in abito da sera (non viene usato mallo in nessun round)
Premiazione: Trofeo alla 1 classificata, medaglie per tutte le concorrenti. 12 concorrenti selezionate per il calendario 2018 Passione Rossa Ferrari
Criteri: Fotogenia e espressività viso; linea e simmetria corpo; tonicità muscolare da gare Bikini/fitness; portamento
CONTATTO PER ADDETTI MEDIA, SPONSOR E ISCRIZIONI ALLA GARA
Antonella Lizza – cell. 347 6245749 – mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
VOICE RESTAURANT
Piazza J. F. Kennedy 13/14 - 00144 Roma - tel. 06 5913593